<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d2432880813121453257\x26blogName\x3d%E5%A4%AA%E9%99%BD+%E3%81%AE+%E7%89%A9%E8%AA%9E\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dLIGHT\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://taiyounomonogatari.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://taiyounomonogatari.blogspot.com/\x26vt\x3d-7238477346204516992', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>
こんにちは ~

blog dedicato principalmente a dorama, stageplay & musical. ma anche a scleri.

: sara, 3rd june, italian .
+ follow | Email | tumblr | twitter |

inspiration:

boh

prima o poi metterò qualcosa

recent update :
JMovie: Paradise Kiss (2011)
written on sabato 5 marzo 2016 @ marzo 05, 2016 ✈

"I'm like you. Your mom decided things for you, and my talent decided them for me. Neither of us had a choice. Some call It genius, some call it prison."

Anno: 2011
Titolo originale: 
パラダイス・キス

Cast:
Jouiji "George" Koizumi (Mukai Osamu)
Yukari "Caroline" Hayasaka (Kitigawa Keiko)
Sakurada Miwako (Oomasa Aya)
Arashi (Kaku Kento)
Isabella (Igarashi Shunji)
Tokomori Hiroyuki (Yamamoto Yuusuke)





Trama:
Yukari Hayasaka è una liceale del tutto disinteressata allo studio. In lei non c'è una vera e propria motivazione, o passione, che animi la sua vita... Questo fin quando non incontrerà Miwako, Isabella, Arashi e Jouji. Questi quattro studenti provengono dalla scuola di moda Yazawa, e sono in cerca di una modella. Fortunatamente, Yukari incarna il loro ideale: è alta e bella, e si distingue dai suoi coetanei per questo. 
Ha così inizio la passione di Yukari per la moda. Cambierà amicizie e look, conoscerà un mondo nuovo, assaporerà l'amore e, cosa più importante, desidererà perseguire questa strada a costo di deludere le aspettative della madre. 

+ Non ho seguito il manga, quindi non conosco bene la trama. So che il finale è piuttosto diverso da quello originale. Un Happy ending d'intanto in tanto fa bene.
+ OST varie e conosciute, per lo più occidentali. 




Etichette: , , , ,


0 comment[s] | back to top






© 2012 - Layout created by Afeeqah.
Do you know ? Honesty is the best policy in life